8 febbraio 2008


EURASIA: NUOVO ORDINE GLOBALE E CROLLO ECONOMICO


Si aggirano per le strade, sguardo scrutatore, in cerca di "potenziali" [?] criminali o di "immigrati clandestini". Sono i membri delle MILIZIE POPOLARI, gruppi di volontari che pattugliano le principali città Russe. A cui Putin ha dato gli stessi poteri di cui gode la polizia "ufficiale", INCLUSO L'USO DELLA FORZA..!! Possono fermare chiunque in base ad un sospetto e perquisirlo, portarlo in una centrale di polizia e/o anche picchiarlo se osa un accenno di resistenza..!!

Fà pensare perchè a tutt'oggi le selezioni dei "volontari" avvengono in modo casuale, senza nessun vero controllo, come conferma lo stesso comandante del distaccamento ovest di Mosca, Vladimir Kaversin: "Noi reclutiamo CHIUNQUE, senza distinzione..".
Svetlana Gannushkina, presidente del comitato assistenza ai cittadini, che ha come scopo di difendere le persone che subiscono "soprusi" dai miliziani, dice: "Nel nostro paese le forze dell'ordine [?] sono conosciute soprattutto per la loro BRUTALITA'..".

I volontari delle "milizie di Putin", sono giovani e molto determinati. Seguono corsi di addestramento in strada e organizzano molte manifestazioni, a favore del governo, nelle principali città Russe. Ma, [NON] per protestare contro le misure repressive e autoritarie di Putin, bensì per DIFENDERLO, se necessario anche con la forza. Sono le leve della "Giovane Guardia", così si chiamano.. e chissà perchè mi fanno rimembrare altri "motti" di colore nero.

Ci avviamo a grandi passi (sempre più veloci) verso quello che ormai annunciamo da vari anni, la Grande Dittatura Globale.. le varie notizie, che ci giungono da molti paesi del mondo ci fanno percepire chiaramente un andazzo poco rassicurante.. al contrario della tanto decantata "sicurezza" che gli stessi governi dicono di voler dare ai propri cittadini. Ma con questa "scusa" in realtà si stanno PREPARANDO ad attuare quello che potremmo definire, la.. "MADRE DI TUTTE LE DITTATURE".. e non è solo paranoia o cospirazionismo, QUESTA è la pura Verità.

Nel prossimo futuro (dopo la Grande Tribolazione che ormai è iniziata, leggi QUI'..) tali volontari saranno almeno il 40% della popolazione globale.. e saranno utilizzati come "estensione" del Grande Fratello e dello stato globale di polizia e controllo di tutto e tutti.


E' interessante leggere ATTENTAMENTE quelle famose "profezie" dei Savi che vengono sempre dileggiate come FALSE, ma se lo fossero veramente NON POTREBBERO aver previsto [?] proprio scenari di questo genere, ma leggete VOI STESSI:

"La parola libertà, suscettibile di diverse interpretazioni, sarà da noi definita nel modo seguente: "La libertà è il diritto di fare ciò che la legge permette". Tale definizione ci servirà in questo senso, che sarà in nostro arbitrio di dire dove potrà esserci libertà e dove no, per la semplice ragione che la legge permetterà solamente quello che a noi piacerà". (Prot. XII)

"Quindi noi dobbiamo essere la forza assoggettatrice, per il bene della causa comune. Dobbiamo sacrificare senza esitazione quegli individui che possono violare la legge esistente, perché la soluzione del grande problema educativo stà nella punizione esemplare". (Prot. XV)

"Sapremo tutto anche senza l'aiuto della polizia ufficiale, che è stata così insidiosamente corrotta da noi, da non servire ad altro che impedire ai governi dei Goiym di venire alla conoscenza dei fatti veri. Il nostro programma persuaderà una terza parte della popolazione a sorvegliare il resto, per un alto senso di dovere ed in base al principio del servizio governativo volontario. Allora non sarà più considerato come un disonore, ma anzi come cosa lodevole il fare la spia. D'altra parte, chi porterà notizie false sarà veramente punito, per evitare che l'alto privilegio del rapporto diventi un abuso. I nostri agenti verranno scelti tanto fra le classi alte quanto fra le basse" (ciò implica la ricostituzione di classi e caste – ndr). (Prot. XVII)

"Quando verrà per noi il momento di prendere delle misure speciali di polizia imponendo un sistema simile a quello russo dell'"Okhrana" (il più pericoloso servizio segreto esistente all'epoca e precursore del KGB - ndr) susciteremo dei tumulti fra la popolazione, oppure la indurremo a mostrare una irrequietezza prolungata, al che riusciremo con l'aiuto di buoni oratori i quali troveranno molti simpatizzanti, ciò che ci fornirà la scusa di perquisire le abitazioni, nonché di sottoporre le persone a restrizioni speciali, servendoci dei nostri dipendenti che contiamo nella polizia dei Goiym.
Siccome la gran parte dei cospiratori sono spinti dalla passione che hanno sia per la congiura, sia per le chiacchiere, non li toccheremo fin tanto che non li vedremo sul punto di mettersi ad agire contro di noi, e ci limiteremo ad introdurre fra essi un - per così dire - elemento delatore". (Prot. XVIII)

"Il nostro Governo arresterà tutti gli individui che più o meno giustamente sospetterà di essere dissidenti politici. Non è prudente che, per il timore di giudicare erroneamente qualcuno, si dia l'opportunità di fuggire alle persone sospette di tali delitti verso di esse saremo spietati. Si potrà forse, in casi eccezionali, prendere in considerazione alcune "circostanze attenuanti a favore di delinquenti comuni", ma non vi possono essere attenuanti per un delitto politico; vale a dire che non esiste giustificazione per un uomo che si lasci trascinare ad occuparsi di politica, cosa che nessuno, "fuorché il regnante", ha il diritto di comprendere. Ed invero neppure tutti i governanti dei Goiym sono capaci di comprendere la vera politica". (Prot. XVIII)

"Per togliere a colui che si occupi di politica la sua corona di eroismo, lo metteremo al livello degli altri delinquenti, alla pari con i ladri, gli assassini ed i più ripugnanti malfattori. Abbiamo fatto il possibile per impedire ai Goiym di adottare questo sistema. Per raggiungere lo scopo ci siamo serviti della stampa, di discorsi in pubblico e di libri scolastici di storia ingegnosamente compilati; abbiamo così fatto nascere l'idea che ogni assassinio politico sia un martire, morto per l'ideale del benessere umano. Una "reclame" così estesa ha moltiplicato il numero dei liberali e ha ingrossato le file dei nostri agenti di migliaia di Goiym". (Prot. XIX)

Bene, ora riflettete per un pò... prima di passare alla seconda parte..


FIDATEVI GLI ESPERTI SIAMO NOI


Prima dellla recessione del 1929 molti "ANALISTI FINANZIARI" [?] considerati dei GURU dell'Alta Finanza sciorinarono fiumi di dati e ragionamenti contro i "pessimisti" che vedevano grandi nubi nere all'orizzonte. Poi la "storia economica" parlò contro di LORO.. ma NESSUNO si preoccupò di condannare per "Apostasia Finanziaria" questi falsi apostoli del consumismo.

Oggi stiamo vivendo una situazione BEN PEGGIORE, eppure questi "Apostati" considerati sempre GURU dell'economia si comportano come in un deja-vu.. basti considerare ciò che uno dei più importanti banchieri svizzeri, tal Eric Syz (forse sconosciuto ai più, ma non per questo meno importante - ndr) cofondatore e azionista dell'omonimo gruppo bancario svizzero, dice: "Non vedo nuvoloni neri sull'economia, ma solo occasioni perdute..", continua: "Non vedo segnali di recessione... [?] (ma dove vive?) con valutazioni medie nel rapporto prezzi/utili tra 13 e 15 volte i listini mondiali non sono cari.."

Domanda: E' sicuro che la crisi di liquidità non lascerà tracce nell'economia reale?

"Il temporale finanziario, partito dalle cartolarizzazioni dei mutui subprime, lascerà segni SOPRATTUTTO negli Stati Uniti. Ma un rallentamento NON E' LA FINE DEL MONDO... LA CRISI ECONOMICA NON E' ALLE PORTE.."

Ma secondo voi.. QUESTI sono in buona fede oppure non ci capiscono nulla? O in alternativa, SANNO ma giocano con i polli.. decentrando capitali dalle tasche dei poveri cittadini alle casse di Enti Finanziari Internazionali che poi li "moltiplicano" per re-immetterli sui mercati come "pezzi di carta" chiamati in vari modi.. hedge fund, derivati et simili? Rispondetevi da soli..!!

Rimane di fatto che la CRISI di TUTTE le BORSE internazionali "CONTINUA" tra molti segni negativi e pochi segni positivi.. i prezzi AUMENTANO e tra breve anche i BENI SCARSEGGERANNO creando ULTERIORE inflazione e conseguente IMPOVERIMENTO.

Credete quello che volete... ma l'economia globale è in coma IRREVERSIBILE!!

Cosa c'entra questo con le milizie di Putin?

C'entra eccome.. quante volte da quando LUI è al governo avete sentito parlare della Russia e di come vanno le cose lì..?? MOLTO POCO..!!

Sapete che le casse Russe sono PIENE di oro? Sapete che l'esercito è uno dei più potenti (se non il PIU' potente) OGGI? Sapete che hanno TUTTE le nuove armi elettroniche compresa l'invisibilità (quella ai radar è cosa assodata) OTTICA? Sapete che hanno in mano i "rubinetti" dell'energia (noi per primi) di mezzo mondo? E NON SAPETE tante altre cose... perchè non a caso il capo di stato è un ex dirigente dei servizi segreti più POTENTI del mondo..!!

La Russia, la Cina, il medio oriente e tutto il contintente asiatico saranno UNITE in un'UNICO "BLOCCO" che emergerà dopo la DEVASTAZIONE globale per CREARE il SUPER-CONTINENTE EUROASIATICO, la PRIMA POTENZA MONDIALE.. quella dove risiederà il Nuovo Ordine Globale (con capitale Gerusalemme - ndr). Il "resto" del mondo sarà assoggettato a questa abnorme e mega potenza. Negli USA è rimasta solamente l'arroganza, l'apparenza e tanta, tanta "carta straccia"..!!

Nel libro di G. Orwell 1984, l'Eurasia era uno dei due continenti che si spartivano il mondo, ed erano sempre in guerra (apparentemente).. ma in REALTA' esisteva un SOLO e UNICO POTERE..

L'EURASIA..!! (Europa+Asia)

Ma PRIMA verrà la Grande Tribolazione, e POI la Grande Dittatura, il "marchio" 666 (microchip?) e infine la GRANDE LIBERAZIONE chiamata anche "la battaglia di Armagheddon".

Guardate il cielo e riuscite a capire se farà bel tempo.. guardate gli eventi e NON VEDETE che TEMPI stiamo vivendo.. gli ULTIMI TEMPI di domino "dell'uomo sull'uomo" e dei poteri "dell'aria".. le potenze invisibili (alieni o demòni, come volete chiamarli - ndr) che sono decadute dai cieli, in attesa del loro GIUDIZIO.

Chi ha occhi per vedere e orecchie per udire.. ascolti la voce che GUIDA verso la porta della Vera Vita.

"..Molti si purificheranno e si imbiancheranno.. e saranno RAFFINATI. Ma i malvagi stessi di certo continueranno ad agire con malvagità, e nessuno dei malvagi COMPRENDERA'; ma quelli che hanno PERSPICACIA.. COMPRENDERANNO.." (Dan. 12:10)

Voi sarete tra QUESTI che.. con perspicacia COMPRENDERANNO..??

B O J S
Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando questo Blog e l'autore.