15 luglio 2016


Possessione demonica attraverso la tecnologia

Esultate, dunque, o cieli, e voi che li abitate! Povera terra, invece, e povero mare! Il diavolo è piombato fra voi pieno di furore, perché sa che non gli resta più molto tempo. (Rivelazione 12:12)

Il 16 dicembre 1997 i bambini in tutto il Giappone raccolti davanti ai televisori, guardarono il primo episodio di Pokemon, settecento di loro non videro mai la fine

Centinaia di bambini hanno sperimentato convulsioni e sono stati portati in ospedale dopo aver assistito a Pikachu che usava i suoi poteri di fulmine per far esplodere missili. 

L'episodio, chiamato "Electric Soldier Porygon" è stato vietato dalla messa in onda di nuovo, anche in forma modificata. 

Gli effetti sono stati così evidenti che l'intero spettacolo è stato rimosso dal palinsesto per quattro mesi. 

Tuttavia, mentre il mondo si interrogava per capire cosa avesse causato questa reazione, l'esercito americano in silenzio cominciò a fare un po' di ricerche per “perfezionare” queste tecniche. 

Queste tecniche in alcuni casi portano a convulsioni e a problemi neurovegetativi. L'applicazione di "impulsi elettromagnetici" potrebbe costringere i neuroni a causare una "interruzione del controllo muscolare volontario". 

In poche parole, induzione di campi elettromagnetici deboli per indurre stati di coscienza alterati o problemi neurovegetativi. Ora si potrebbe andare molto a fondo in dettaglio, ma il tempo non è molto e l’importante è comprendere il significato di tutto questo e come evitare di esporre i bambini a queste sollecitazioni. Oggi è stata rilasciata la nuova applicazione di questi simpatici demoni che tanto affascinano i bambini. 

State attenti e ben svegli, perché il vostro nemico, il diavolo, si aggira come un leone affamato, cercando qualcuno da divorare. (1Pietro 5:8)

Ora cercate di comprendere come tutto è Spirito e come anche le gerarchie demoniche siano spiriti (onde elettromagnetiche). 

Fate attenzione: nessuno vi inganni con ragionamenti falsi e maliziosi. Sono frutto di una mentalità umana o vengono dagli spiritiche dominano questo mondo. Non sono pensieri che vengono dal Messyah. (Colossesi 2:8)


A voi la scelta…